Il forum di DumboLatinStar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di DumboLatinStar

Il forum di chi vuole condividere la nostra passione:.... la salsa... e non solo!! Questa parte del sito è rivolta a tutti i nostri amici e a coloro che, se vorranno, potranno sicuramente esserlo, esprimendo le proprie opinioni
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ragazzi leggete attentamente le ultime info su Montesilvano!!!
Ragazzi attenzione che si cambia sede dei corsi!!!! Leggete info sul Forum
Figure stage Atina
Sosa Style
Momenti a Montesilvano
Ultimi argomenti attivi
» ãèíåêîëîãè÷åñêîå çåðêàëî ôîòî
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 9:18 am Da Ospite

» Wellnigh as cut-price as warez
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 11:17 pm Da Ospite

» Rush Limbaugh Drug Arrest
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 2:19 pm Da Ospite

» Alchemy And Medicine
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyDom Lug 31, 2011 9:44 am Da Ospite

» x-Hack hack you
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyGio Lug 28, 2011 9:49 pm Da Ospite

» Alcohol Tobacco And Other Drugs
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyGio Lug 28, 2011 4:44 am Da Ospite

» auguri Rossellina
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyVen Giu 12, 2009 2:46 pm Da Gaetano

» Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyGio Giu 11, 2009 1:38 pm Da Ros la maestrina

» AUGURI ALLA MAESTRINA
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMer Giu 10, 2009 2:21 pm Da Ros la maestrina

» Corsi estivi per intermedi. Cambiamo palestra!
Un'occasione da non perdere!!!! EmptyVen Mag 22, 2009 2:14 pm Da Ferny


 

 Un'occasione da non perdere!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMer Nov 19, 2008 12:14 pm

Ieri sera a lezione abbiamo presentato una bella iniziativa di due allievi (Lorenzo ed Eleonora) che con passione, tra un impegno e l'altro, portano avanti anche una loro piccola attività di rivendita di.....PROFUMI.!!! lol! lol!

Personalente ne ho provati alcuni, es dolce e gabbana uomo e Hugo Boss. Non esiste differenza con quelli che troviamo usualmente in commercio da un punto di vista della composizione ne della persistenza e neppure della resa sulla pelle, dal momento che si tratta di EXTRA STOCK che le case produttrici affidano a terzi (effemme tra queste......]Un'occasione da non perdere!!!! Logo_e10) per imbottigliarle e commnercializzarle senza pubblicità televisiva o su giornali, ma basandosi sull'effetto del passaparola.

E' questo il motivo del loro costo estremamente contenuto rispetto l'originale..

Potete quindi scaricare facendo click sui link colorati in grande alla fine di questo breve articolo il catalogo descrittivo di tutte le fragranze e le confezioni diponibili e dei relativi prezzi .....

Mi sembra una ottima occasione di risparmio di denaro in un momento non certo facile, e una bella occasione per fare un regalo a qualcuno (natale è alle porte....)..........o a se stessi!!!!!!!

INFO:
Lorenzo: 3491978142
Oppure tramite questo forum.........!!!!!!


PREZZIARIO1


Un'occasione da non perdere!!!! Imag211

PREZZIARIO2


Un'occasione da non perdere!!!! Immagi10

SCARICA CATALOGO:


http://www.scribd.com/doc/8404952/Catalog-May2008


Ultima modifica di Ferny il Mar Nov 25, 2008 4:04 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ciocchetta
admin2
Ciocchetta


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMar Nov 25, 2008 12:42 pm

[b]Help!!!! Io non riesco a scaricare nulla Sad !!!
Sarò ciocchetta anche in questo?!
Non credo..... Attendo indicazioni....cheers cheers cheers
A stasera Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMar Nov 25, 2008 3:14 pm

Provate ora ragazzi....!!!!

[size=24]Il catalogo dovrebbe essere finalmente scaricabile con click sul lnk.

prezziari si scaricano facendo click con tasto destro sull'immagine e scegliendo "salva immagine con nome".....!!![/size]
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
lorenzo
admin2



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 35
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.11.08

Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMar Nov 25, 2008 4:03 pm

[color=orange]color=darkblue]CIAO A TUTTI..SE NN RIUSCIRE A SCARICARE I cataloghi NN VI PREOCCUPATE...STASERA NE PORTO UN BEL PO COSì LI AVETE CARTACEI..CMQ VOLEVO DARVI LE SIA LE COORDINATE DEL SITO UFFICIALE DELL'fm e sia la mia email
sito: http://it2.fmgroup.dega.com.pl/
e-mail:ilprofumodelsuccesso@hotmail.it
Un ultima cosa,questa società utilizza per promuovere i propri prodotti un sistema di multi level marketing che permette ai distributori di diventare imprenditori di se stessi,cioé di avere dei guadagni sia con la vendita diretta dei prodotti sia con la creazione di un proprio gruppo di persone che oltra ad avere un proprio rendimento,contribuiscono ad aumentare il tuo fatturato!Non si tratta di fare vendita porta a porta ne party o riunioni.Solo crearsi un piccola rete di clienti tra i familiari e conoscenti ed inserire collaboratori che vogliano fare lo stesso.
per maggiori info non esitate a CONTATTARMI .Premetto che con questo sistema non si diventa ricchi ma conosco persone che non impegnandosi neanche tanto riescono a arrotondare molto bene lo stipendio!
L'investimento iniziale è di solo 50 euro ..UNA CIFRA MOLTO BASSA PER LE POTENZIALITà DI QUESTI PRODOTTI!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'INTERESSE
A STASERA
CIAOO
Torna in alto Andare in basso
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! EmptyMar Nov 25, 2008 4:07 pm

Ho verificato ed il catalogo è scaricabile ora dal link, che cito ancora:

http://www.scribd.com/doc/8404952/Catalog-May2008

Comunque, ragazzi, al di là dell'opportunità descritta da Lorenzo.... fatevi sotto perchè come vi ho garantito i profumi sono davvero buoni.....!!!!

Un ciao a tutti.... a stasera!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Contenuto sponsorizzato





Un'occasione da non perdere!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'occasione da non perdere!!!!   Un'occasione da non perdere!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'occasione da non perdere!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di DumboLatinStar :: La sezione degli annunci... di salsa e non solo.... :: Profumi a non finire.......-
Vai verso: