Il forum di DumboLatinStar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di DumboLatinStar

Il forum di chi vuole condividere la nostra passione:.... la salsa... e non solo!! Questa parte del sito è rivolta a tutti i nostri amici e a coloro che, se vorranno, potranno sicuramente esserlo, esprimendo le proprie opinioni
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ragazzi leggete attentamente le ultime info su Montesilvano!!!
Ragazzi attenzione che si cambia sede dei corsi!!!! Leggete info sul Forum
Figure stage Atina
Sosa Style
Momenti a Montesilvano
Ultimi argomenti attivi
» ãèíåêîëîãè÷åñêîå çåðêàëî ôîòî
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 9:18 am Da Ospite

» Wellnigh as cut-price as warez
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 11:17 pm Da Ospite

» Rush Limbaugh Drug Arrest
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 2:19 pm Da Ospite

» Alchemy And Medicine
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyDom Lug 31, 2011 9:44 am Da Ospite

» x-Hack hack you
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Lug 28, 2011 9:49 pm Da Ospite

» Alcohol Tobacco And Other Drugs
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Lug 28, 2011 4:44 am Da Ospite

» auguri Rossellina
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyVen Giu 12, 2009 2:46 pm Da Gaetano

» Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Giu 11, 2009 1:38 pm Da Ros la maestrina

» AUGURI ALLA MAESTRINA
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Giu 10, 2009 2:21 pm Da Ros la maestrina

» Corsi estivi per intermedi. Cambiamo palestra!
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyVen Mag 22, 2009 2:14 pm Da Ferny


 

 Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Mar 11, 2009 2:11 pm

MONTESILVANO: 30-31 Maggio 1-2 Giugno!!!!!
Albergo di prima scelta direttamente sulla spiaggia (http://www.grandhoteladriatico.com/), per chi vuole mattinate di mare e pomeriggi di scuola salsa con le migliori scuole italiane e artisti di fama internazionale!!!! Serate a ballare e notti tutte da vivere fino alle 5 di mattina.... con spaghettate notturne, bagni in piscina... e tutto quanto ci verrà in mente....!!!!
E' lo stage più bello di tutto l'anno!!!!!!
Molti di voi sono già inscritti, e le singole e doppie sono terminate.
Restano camere triple e quadruple.......... ma non per molto!!!!!!!
Ragazzi prenotatevi!!!!!!!!!!!


PROGRAMMA DI MASSIMA:
Sabato 30 Maggio

ore 11:00 - check in Pack A
ore 13:30 - welcome buffet
ore 14:30 - presentazione evento/staff
ore 15:30 - inizio lezioni
ore 19:30 - fine lezioni
ore 20:30 - cena
ore 23:00 - inizio serata danzante/show/ingresso esterni
ore 03:30 - fine serata danzante

Domenica 31 maggio

ore 08:00 - inizio breackfast
ore 10:00 - fine breackfast
ore 10:00 - check in Pack B
ore 10:30 - inizio caccia al ladro della lampada magica
ore 13:00 - fine caccia al ladro della lampada magica
ore 13:30 - pranzo
ore 15:30 - inizio lezioni
ore 19:30 - fine lezioni
ore 20:30 - cena
ore 23:00 - inizio serata danzante/show/ingresso esterni
ore 23:15 - premiazione squadra vincitrice della caccia
ore 03:30 - fine serata danzante e inizio "noche loca"

Lunedì 1 Giugno

ore 08:00 - inizio breackfast
ore 10:00 - fine breackfast
ore 10:30 - inizio lezioni
ore 12:30 - fine lezioni
ore 13:30 - pranzo
ore 15:30 - inizio lezioni
ore 19:30 - fine lezioni
ore 20:30 - cena
ore 23:00 - inizio serata danzante/show/ingresso esterni
ore 03:30 - fine serata danzante

Martedì 2 Giugno

ore 08:00 - inizio breackfast
ore 10:00 - fine breackfast
ore 10:30 - inizio lezioni
ore 12:30 - fine lezioni
ore 13:30 - pranzo
ore 15:30 - animazione e gran finale tutti insieme!!!
ore 17:00 - check out

SCUOLE CONFERMATE AD OGGI:

1) SALSA JAZZ 2) PORTOCUBANO 3) R&B LATIN DANCE 4) DIABLO LATINO 5) TANGO MALAMBO 6) ALEX Y SU PANDILLA 7) ENERGIA LATINA Cool ABSOLUTE MAMBO SCHOOL
9) KG DANCE LATINO 10) DUMBO LATIN STAR 11) CONSPIRACION 12) LYS EXTREME
13) SALSACONMIGO 14) SALSA SIEMPRE LA NOCHE, altre in definizione di accordo.


Prezzi all inclusive:
Doppia (terminate nell'albergo principale, disponibili in un albergo vicino) 230€
Tripla/Quadrupla: ancora disponibili: 200€


Ultima modifica di Ferny il Mer Mar 18, 2009 9:17 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Mar 11, 2009 2:16 pm

Lista partecipanti aggiornata a ieri sera:

Fabio
Rossella
Silvia
Ciocchetta
Simone
Giulio
Giulia
Claudia
Francesca
Barbara Z.
Daniel
Massimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Mar 12, 2009 12:23 pm

Flyer ufficiali manifestazione:
Ragazzi gli ospiti sono incredibili... da non perdere!!!!!!

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Fronte11

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Retro_11
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Silvia
admin2
Silvia


Femmina
Numero di messaggi : 69
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.11.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Mar 12, 2009 12:37 pm

direi..........INTERESSANTE!
Torna in alto Andare in basso
Ciocchetta
admin2
Ciocchetta


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyVen Mar 13, 2009 1:12 pm

Mamma mia......già sono entusiasta di partecipare allo stage di Atina,
per questo proprio non vedo l'ora!!!!!!!

flower flower flower flower flower flower flower flower

E pensare che quando decisi per lo stage di Fiuggi, il mio primo stage,
ero così titubante....poi tutte le mie incertezze, dubbi, perplessità sono
svanite sin dalla prima lezione!!!!!! Come potrei ora non partecipare ad
uno stage così ben organizzato e rinomato?!?!?!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

L'unica domanda che mi faccio è: ma dopo un programma del genere,
avrò bisogno di una settimana di ferie per riprendermi Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyVen Mar 20, 2009 1:04 pm

Qualcuno....... è già entrato perfettamente nello spirito dell'evento........
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Pierp@olo
admin2
Pierp@olo


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyLun Mar 23, 2009 2:48 pm

Sarò presente anch'iooooo!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.comegna.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyLun Mar 23, 2009 2:53 pm

Non ci posso credere ti sei liberato!!!!!!
Pierpa sei forte!!!!!!
E chi ci ferma più....!!!!


Ragazzi attenzione...!!!!! A disposizione per la nostra scuola sono rimasti solo 2 posti liberi......!!!!! Fate presto

Allora aggiorniamo la lista:
Fabio
Rossella
Silvia
Ciocchetta
Simone
Giulio
Giulia
Claudia
Francesca
Barbara Z.
Daniel
Massimo
Pierpaolo


Ultima modifica di Ferny il Mer Mar 25, 2009 11:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Mar 25, 2009 11:27 am

Anche Gaetano è dei nostri......!!!!!!!!
Allora riepiloghiamo.....
Ragazzi attenzione...!!!!! A disposizione per la nostra scuola è rimasto solo un posto libero......!!!!! Fate presto

Allora aggiorniamo la lista:
Fabio
Rossella
Silvia
Ciocchetta
Simone
Giulio
Giulia
Claudia
Francesca
Barbara Z.
Daniel
Massimo
Pierpaolo
Gaetano
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Mar 26, 2009 12:45 am

Allora riepiloghiamo.....
SI E' AGGIUNTA ANCHE VALENTINA!!!!!!
Ragazzi attenzione...!!!!! I posti che abbiamo riservato per la nostra scuola sono esauriti.
Per chi volesse ulteriormente aggiungersi è possibile formare una lista di attesa.

DATEMI COMUNICAZIONE AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!

Allora aggiorniamo la lista:
Fabio
Rossella
Silvia
Ciocchetta
Simone
Giulio
Giulia
Claudia
Francesca
Barbara Z.
Daniel
Massimo
Pierpaolo
Gaetano
Valentina
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Pierp@olo
admin2
Pierp@olo


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Mar 26, 2009 10:02 am

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.comegna.it
Silvia
admin2
Silvia


Femmina
Numero di messaggi : 69
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.11.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Mar 26, 2009 12:40 pm

dai che je smontamo l'albergo.....o meglio.......l'intero paese!!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Razz
Torna in alto Andare in basso
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyVen Mag 22, 2009 2:00 pm

Allora ragazzi...
ci siamo quasi.... Sabato prox si parte e a breve vi dirò come ci orgnizziamo per la partenza!!!!!
Intanto un pò di info.....


In totale NOI siamo 17, dato che recentemente si sono aggiunte Marcella e Fiorella.

Le stanze sarano così distribuite:
FABIO MARZIALI MATRIMONIALE
ROSSELLA RICCHI "

Silvia Luberti DOPPIA
Barbara Miggiano "

Giulio La Scala DOPPIA
Gaetano Cocuzza "

Claudia Cividino DOPPIA
Giulia Bottaro "

Daniel Di Pietro DOPPIA
Massimo Andreoli "

Simone Luberti DOPPIA
Pierpaolo Comegna "

Francesca Pellegrini TRIPLA
Valentina Capotosti "
Barbara Zambito "

Fiorella Proietti DOPPIA
Marcella Cardini "

Saremo tutti insieme nell'albergo principale, l'ADRIATICO

Per quanto attiene al programma delle lezioni potete fare per ora riferimento a questo:
http://www.salsajazz.net/DSF_MONTESILVANO_PROGRAMMA_PROVVISORIO.xlsA meno di variazioni dell'ultim'ora sarà quello definitivo.

1)non e' piu' possibile rinunciare(questo gia' dal 11 di maggio);

2)non e' piu' possibile fare sostituzioni;

3)i braccialetti,da indossare da subito,ogni partecipante li trovera'
nel suo albergo......chi non ha il braccialetto non verra' fatto
entrare nelle sale per le lezioni e nella sala ristorante per mangiare;

A presto,
un abbraccio a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Ferny
Admin
Ferny


Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 56
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Tutto quello che mi piace....
Umore : sereno/variabile
Data d'iscrizione : 28.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyMer Giu 03, 2009 11:14 am

E' appena terminato uno stage a mio avviso fantastico ricco di emozioni e di utilissimi spunti didattici...
Spero che per molti di voi sia stato oltrechè un momento di aggregazione e divertimento, anche un'occasione per avvicinarsi al mondo della salsa "tecnicamente parlando"...
Abbiamo visto tante scuole, tanti stili diversi, tanti bravi insegnanti ma soprattutto siamo stati accompagnati dalla professionalità umiltà e simpatia di due veri "riferimenti" nella salsa a livello mondiale: Roly e Jesus. Credo che ci abbiano trasmesso molto dal punto di vista tecnico ma soprattutto trasmesso il giusto modo di vivere la salsa, in allegria, umiltà semplicità ed impegno.....

E ora mi piacerebbe che ciascuno di voi esprimesse le proprie impressioni a caldo..... evidenziando tutto ciò da cui è stato colpito... sia in positivo che in negativo........

Dai.... DITE la vostra....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dumbolatinstar.it
Silvia
admin2
Silvia


Femmina
Numero di messaggi : 69
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.11.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyLun Giu 08, 2009 9:21 pm

Dire la mia!?!.....maestro ti assicuro che non è facile,cioè,non è facile palesarla al forum mettendola per iscritto,giacchè tu sai bene come io la pensi al riguardo!
Bene,ci provo….mi dispiace di non aver vissuto questo stage come avrei voluto,ma sono stata incerta se venire o meno, fino all’ultimo giorno……come sai,l’assenza di Simone per me è stata molto pesante e dolorosa….e senza nulla togliere agli Amici che ho trovato tra di voi,questi 4 giorni hanno perso ,ai miei occhi, la connotazione totalmente positiva di ilarità e gioco che avrebbero dovuto avere…..sono certa che il clima che si è instaurato non sempre leggero, più che alla mancanza di coesione del gruppo, come ho sentito dire da qualcuno, sia stato dovuto alla concomitanza di più fattori:
lo stato d’animo non predisposto di alcuni,
la presenza di persone che esterne al gruppo durante l’anno,non possono avere neanche l’ombra, seppur non per loro colpa,del senso di appartenenza che credo invece connoti molti di noi in modo definito,
le incompatibilità tra alcuni di noi che non trovando spiegazioni razionali sono sfociate in liti prive di senso,
le simpatie empatiche tra altri che hanno dato luogo a piccoli gruppi totalmente fuoriluogo,
la poca predisposizione al “cazzeggio” di alcuni e
la stanchezza di altri che per tutta la durata del corso hanno cercato di mantenerci coesi in ogni modo, garantendo quella che ad uno sguardo superficiale può far apparire “sciocca”l’importante presenza il venerdi al Palacavicchi o un sorriso e una battuta quando il clima si è fatto pesante………………….
…….insomma tante e tante motivazioni che tutte insieme hanno fatto percepire delle emozioni non sempre esaltanti!magari ho un po’ esasperato le cose, ma è propedeutico al fine di spiegarmi in modo esaustivo!in molti dei punti che ho scritto mi ritrovo e chiedo scusa laddove ho tradito le aspettative……sono certa comunque che l’anno prossimo si potrà ricominciare,forti di tutte le esperienze condivise e dell’affetto che fra MOLTI di noi si è instaurato……pochi avranno letto tutto questo sproloquio, ma è meglio così…..la maggior parte delle cose che ho scritto sono stupidaggini!di vero c’è che ho trovato amici meravigliosi e pieni di attenzioni e dolcezza e di questo li ringrazio…..questo stage, non solo è stato fantastico da un punto di vista didattico, ma anche umano,al fine di capire di più gli uni degli altri e della tipologia di rapporti che reciprocamente abbiamo instaurato o potremo instaurare!grazie a tutti comunque,a Fiorella, a Gaetano e Pierpaolo,Francesca e Valentina,Giulia e Claudia,grazie a te maestro, e alla maestra perché siete carini, comprensivi e dolci con me,grazie a Barbarona e alla sua travolgente simpatia e alla spontaneità che la fanno unica,grazie a Giulio per “il cuore” che ha messo ballando con me la Milonga e il cha cha cha,grazie a Massimo e Daniel che, in modi diversi, riescono sempre ad emozionarmi e a strapparmi un sorriso,e grazie a Barbara o Ciok,che dir si voglia, alla mia sorellina, amica , confidente,grazie per troppe cose che non so dirle,ma che sono certa lei sa e che ci tengono unite così tanto da percepirla a volte parte della mia stessa anima……………………………………..Silvia
P.S. che nessuno me ne voglia,ma la cosa che ricorderò per tutta la vita di questo stage………so’ i muscoli di Roly……..uoooommmiinniiiiiiiiiii……LAVA!
Razz
Torna in alto Andare in basso
Ciocchetta
admin2
Ciocchetta


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Giu 11, 2009 12:50 pm

Innanzitutto chiedo scusa se mi faccio viva solo ora sul forum…..
allora…. incominciamo…..
anche se credo abbiate detto già tanto se non quasi tutto!!!
Sono assolutamente d’accordo con Silvia quando parla del gruppo….è fantastica la mia sorellina….esprime in un perfetto italiano quello che è il mio pensiero!!!! cheers

Secondo me gli organizzatori dello stage sono stati bravi……peccato che:
1)…non abbiano considerato le previsioni del tempo…..io l’avrei posticipato ;-)…per goderci un po’ anche il mare e la piscina!!!! Sad
2)…peccato ci si aspettasse delle camere come quelle del depliant invece affraid ….. ma non ci è mancato nulla comunque e quindi va bene così!!!!
3)…peccato che a tavola fossimo divisi!!! scratch

Piccoli dettagli a parte, è stata per me un’altra occasione per osservare, ascoltare, imparare qualcosa di nuovo….non dimenticherò la lezione privata con Frankie (Salsa con Clase), la salsa cubana acrobatica (che solo un’incosciente come me poteva farla con quel "matto" di Daniel), il cha cha cha, la lezione di ritmica…ne avrei bisogno di almeno altre 10 (e non solo io…vero Gaetano?!) per riuscire a beccare questo 1 e a mantenerlo fino a 7 durante una canzone!!!

Avete parlato di Roly…..bel fisico sì, umile sì, professionale sì…………ma della simpatia e bravura di Barbara Jimenez non ne vogliamo parlare?????????? e del suo bel fidanzato brasiliano?????? No comment!!!!

Comunque è stato veramente un bellissimo stage pieno di lezioni di tutti tipi, di bravi maestri, di belle esibizioni (a parte le danze orientali che sono state un “attimino” troppe Sleep )!!!!
Ah dimenticavo….dovesse l’anno prossimo balenarmi l’idea di partecipare alla caccia al ladro della lampada magica…ricordatemi quella di quest’anno, please!!!!!!!!!!!!!!!!!! jocolor

Besos a todos los salseros de la Dumbo Latin Star!!!

Barbara

P.S…..Fratellone scusa, ma gli altri si sono cancellati dal forum?! Very Happy
………A chi ha scattato foto durante questo stage perché non ce le fa veder pure a noi pubblicandole sul forum?.....e dai….su!!!
………Visto che la mia sorellina l’ha fatto pubblicamente approfitto anch’io del forum (vi chiedo scusa in anticipo) per dirle che le voglio infinitamente bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ros la maestrina
admin2
Ros la maestrina


Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 55
Località : roma
Occupazione/Hobby : colleziono scarpe.....e ..... borsette...
Umore : variabile...................
Data d'iscrizione : 29.08.08

Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! EmptyGio Giu 11, 2009 1:38 pm

Maestro.....visto che, giustamente, ci tiri tutti in ballo x dire la nostra.....beh...sono qui anch'io x dire la mia....... cheers

Non ho un discorso molto lungo da fare, ma semplicemente dirti che sei riuscito, ancora una volta, a farmi stare bene, regalandomi, insieme a delle splendide persone, momenti che rimarranno tra i miei ricordi + belli..!!!! flower sunny flower sunny flower sunny

Per qto volevo ringraziare tutti.......ma soprattutto te, x l'impegno che, io so, ci hai dedicato, le premure, l'attenzione e l'amore che metti in tutto ciò che fai..!!!! elephant

Io personalmente mi sono divertita molto, al di là delle piccole "cavolate" che possono succedere in qualunque situazione,........... spero sia stato così anche x gli altri...!!!!!! GRAZIE GRANDE MAESTRO......! : I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!   Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stage a Montesilvano.... mare e salsa!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: cosa vi piacerebbe imparare oltre la salsa???
» La salsa Los Angeles Style. Articolo di Enzo Conte
» Fantastico Stage il 6-7-8 Febbraio a Sanremo!!!!!
» Dettagli sullo stage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum di DumboLatinStar :: Gli eventi e le iniziative della scuola :: I nostri stages-
Vai verso: